Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
De Pravato 04 giugno 2009 00:00
Scusate non sono aggiornato...
che fa, si chiava pure Kakà?...
ed anche qui ci sono gli invidiosi che masticano fiele come per Noemi?...

Suvvia!... Vota e fai votare:
"Libero cazzo in pubblico buco!..."
danilo 04 giugno 2009 00:00
l'unico tifoso dell'inter che si era palesato su questo forum era IVAN, ma lui, i topic, propone quelli seri.

danilo.
kakà 05 giugno 2009 00:00
Mai letta una sequenza di cazzate più allucinante.
Ma dov'è che ti informi sul mondo? Da Biscardi?
De Pravato 05 giugno 2009 00:00
IVAN, perché a 'sto tuo fan nu 'jenzegni un po' d'itagliano?

armeno quanno fate li topic seri... ve fate legge!
IVAN 05 giugno 2009 00:00


(Mi son fischiate le orecchie...)

Ciao, Danilo. A dire il vero:

1) Lo aveva palesato anche Topesio. Il che, almeno per uno dei due, è inquietante.

2) Sto pensando di cambiare squadra, l'Inter mi ha deluso. Da quando ha rivinto lo Scudetto, mi sento come Wil Coyote che finalmente si è inchiappettato lo struzzo: la vita non ha più un senso.

3) Non apro più un topic da un anno. Tanto, finchè l'ADUC non suddivide l'indice PER TEMATICHE, finirebbe anch'esso nell'oblio entro 3 giorni, assieme - grazie al cielo - a topic come questo (per il quale sottoscrivo il commento del signor "kakà" senza aggiungere pietosamente altro).


P.S: E il Perugia? Che fine ha fatto Gaucci? Era il mio eroe...Cavolo, sono sempre i migliori che se ne vanno (per non finire in galera...)

mah 05 giugno 2009 00:00
ma kakà non vuole andare via, è il milan che di fronte ad un'offerta del genere non vuole dire no.
è stato kakà a non voler andare per ovvie ragioni al manchester city, il milan l'avrebbe venduto volentieri per 100 milioni.
laziale ultrà 06 giugno 2009 00:00
Vi sta ancora prendendo per il culo.
Io mi ricordo bene Nesta!
Ma noi gli abbiamo fatto la macumba e Nesta ora dove sta?
Al Milan ma sempre male.
⚠ segnala contenuto inappropriato