mirko
05 giugno 2009 00:00
ho letto che è un terrone di salerno emigrato in olanda, il padre era pizzaiolo.
ora ha una società a montecarlo è agente fifa.
dalle foto direi che è un ex obeso che a mala pena ha la 3°elementare, e i vari Moratti si lasciano strizzare le palle da questo individuo.
che paese di merda l'italia!