Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mi accontento e con un goccietto mi dive 04 giugno 2009 00:00
se a noi piace così a voi cosa importa? A noi piace D'Alema che parla ai lavoratori calzando scarpe da 1 milione di vecchie lire fatte da un noto artigiano, ha male ai piedi che deve fare poverino il pediluvio 10 volte al giorno? Piace Prodi perchè non si capisce quello che dice,brontola, bofonchia etc, perchè si consulta con il tavolo a tre gambe e poi non mantiene le promesse elettorali. Piace Uolter l'africano e/o americano perchè facendo l'attore, per modo di dire, ne ha sparate tante che è stato costretto a scappare. Adesso ci pice Francescini perchè ci fa schiattare dalle risate, ogni giorno almenmo una, si tra lui ed il compare ci costano una cifra però è divertente stare seduti dopo cena con un bel bicchiere di bianco tra le mani e sentire le sparate merita un premio Nobel, alla fin fine fa ridere non nuoce mica, nuocerà sicuramnete al partito ma già altri lo hanno massacrato ed a questo qua non gli hanno passato altro che dei brandelli.
⚠ segnala contenuto inappropriato