Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Sandro 05 giugno 2009 00:00
sai che se ne fanno della lettera ?.....ascolta un fesso...vai dall'avvocato, anzi prima di adire le vie legali collegati al sito corecom, scarica il modello UG e invialo per fax o mail per il tentativo obbligatorio di conciliazione, se poi entro 30 giorni non avrai risposte passa all'azione legale, ovviamente richiedendo i danni. Mi raccomando....non sottovalutare la vodafone...sono dei gran bastardi e se ne sbatteranno altamente!
SANTO71 05 giugno 2009 00:00
cercando su internet ho letto che da noi in sicilia non è abilitato corecom, qlcno sa gentilmente come muovermi, grazie mille.
ciao
franco 06 giugno 2009 00:00
Sicilia (Co.Re.Com.)
Via Generale Magliocco, 46
90100 Palermo
Presidente: Lorenzo Alessi
Tel.: 091/7075486 - 481 - 485 - 490
Fax: 091/7075492 - 426
E-mail: [email protected]
Sito Web: http://www.regione.sicilia.it/Presidenza/segreteriagenerale/

Rosario 06 giugno 2009 00:00
Io ho disdetto tutto, mi hanno detto che hanno staccato tutto ma di fatto occupano ancora la linea telefonica e sono 8 mesi che sono sono il mio nr. di telefono.
Ho deciso che vado dai carabinieri e denuncio per truffa e "impedimento ad accedere a pubblico servizio" lA.D. di Vodafone italia...voglio vedere cosa seccede
⚠ segnala contenuto inappropriato