Storia Viva
04 giugno 2009 00:00
"Piagnete, piagnete sempre, qualcuno si commuoverà!..."
Francesco Mangascià
05 giugno 2009 00:00
I responsabili, delle sofferenze del colonialismo, sofferto da parecchie nazioni a maggioranza musulmana, citato da Obama nel suo speech, furono i turchi, .dunque che si dovrebbe rimproverare l'occidente che con Edward Thomas Lawrence, Lawrence d'Arabia, aiutò addirittura i sauditi a liberarsi della dominazione ottomana? Obama, dichiara che ogni nazione 'anche l'Iran' dovrebbe avere il diritto di accedere all'energia nucleare pacifica; l'Iran, ha grandi problemi energetici? Anche la Corea del Nord li ha, e ben più grandi, ma al riguardo, poiché gli Usa sono sotto tiro, Obama, ha detto che la Corea del Nord è una minaccia per la pace...
Paolo 1
05 giugno 2009 00:00
Mi sembra che con Obama gli USA si stiano mettendo sulle orme dell'allora agonizzante secondo impero britannico, cioe' leccano i piedi agli Arabi e scaricano Israele. Che tale politica non porti grandi frutti lo impararono gia' gli Inglesi, a proprie spese.
Obama e' poi assai deludente anche sotto altri aspetti, e' una fotocopia di Bill Clinton: Clinton aveva fatto delle promesse, come ammettere gli omosessuali nelle forze armate, e poi fece marcia indietro, Obama aveva promesso posti di lavoro, invece altre decine di migliaia di licenziamenti alla GM, e regala alla fallita GM altri 30 miliardi di dollari, se la lasciava fallire e la comprava all'asta gli sarebbe costato molto meno, magari la potevano acquistare addirittura i dipendenti, non si tratta nemmeno di una nazionalizzazione, lascia a capo della fallita GM lo stesso imbecille che l'ha portata al fallimento, tira fuori i soldi (dei contribuenti) senza neanche mettere a capo della GM un tipo in gamba, una tipica operazione all'italiana di privatizzazione degli utili e degli errori e di nazionalizzazione delle perdite, il 65% degli Americani sono per lasciar affondare la GM. Tenere aperta un'azienda decotta costa molto piu' che pagare lo stipendio vita natural durante ai suoi ex dipendenti, in Italia in certe opere pubbliche come il ponte sul Taro la voce manodopera sara' si'e no il 3%, il 97% se lo mangiano le aziende, e negli USA il costo del lavoro sara' al massimo il 10%, se Obama lasciasse fallire la GM e continuasse a pagare gli stipendi agli ex dipendenti GM risparmierebbe il 90%.
Paolo
israeliano
05 giugno 2009 00:00
mangascia',togliti dai coglioni nel nome della pace, lo ha chiesto il forum.
Umberto46
05 giugno 2009 00:00
Foraz IRAN, atomica e missili a lunga gittata AL PIU' PRESTO!!!
Topesio
06 giugno 2009 00:00
Qui ci sono ancora fior di imbecilli che credono che la Pace (quella vera= di possa ancora raggiungere con i cannoni, tipo Iraq e infatti si è visto...
Antitopesio
06 giugno 2009 00:00
La pace, non si raggiunge col plutonio né con l'uranio arricchito. IMBECILLE
antisciacalli
06 giugno 2009 00:00
Ma che cazzo scrive questo?? Lo sanno tutti che obama è affiliato alle lobbi sioniste. O questo mangascià è ignorante come una capra o è in malafede,delle due una.