Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
De Pravato 04 giugno 2009 00:00
Dico che se scrivi normali, con le maiuscole solo quando ci vogliono, i ritorni a capo a fine periodo, ed un rigo vuoto di tanto in tanto per far riprender fiato...
si riuscirebbe anche a leggerti
⚠ segnala contenuto inappropriato