Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Luca 05 giugno 2009 00:00
Mia madre è ABBONATA RAI io VIVO NELLO STESSO NUCLEO FAMIGLIARE e paghiamo regolarmente il canone.
Volevo sapere se nel costo complessivo di suddetto obrobrio è inclusa sia la tassa di possesso dovuta allo stato che anche l'abbonamento ai programmi rai???
Se si posso pagare solo la tassa di possesso e chiedere l'oscuramento dei futili canali rai???
Con la presente dichiaro la mia intenzione a essere un onesto cittadino anche se vivo in un paese non esattamente onesto e di pagare solo per il possesso della tv senza dovermi accollare il mantenimento di persone di indubbio talento artistico come Baudo, Carrà, Bonolis e altri ma che sinceramente lavorano in un azienda che non sa offrire quello che dovrebbe essere l'essenza della tv:
-Programmi validi di cultura generale
-Programmi adatti alla fascia oraria
-Film recenti e non cose viste e riviste
-Un servizio equiparato al costo dell' abbonamento
grazie e cordiali saluti
⚠ segnala contenuto inappropriato