mah
05 giugno 2009 00:00
silvio non ha bisogno che tu sia lui per essere ricco! :-)
puoi pure fermarti, dai
uno che lavora
05 giugno 2009 00:00
per kekkul, e di certo non saresti un coglione o uno che è andato solo a scuola presso i partiti e, pertanto, con solo poche idee politiche a volte anche confuse, e con ignoranza completa sul resto. berlusconi ha sempre lavorato e se ha costruito un impero significa che ha coglioni grossi come piazza san Giovanni.Ecco perchè Berlusconi è un gigante rispetto agli altri che sono andati avanti solo perchè attaccati alla giacchetta di qualcuno il quale ogni tanto gli regalava qualche nocciolina.
un ITALIANO
06 giugno 2009 00:00
....Berlusconi è un gigante rispetto agli altri che sono andati avanti solo perchè attaccati alla giacchetta di qualcuno il quale ogni tanto gli regalava qualche nocciolina.
Non ricordo, ma credo che anche Craxi portava la giacchetta.
un italiano
06 giugno 2009 00:00
è un pallista di quelli che non si son mai visti ... ma che vi siete bevuti?
Silvio
06 giugno 2009 00:00
S' i' fosse Silvio, com' i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre,
e vecchie e laide lasserei altrui.
KEKKUL
08 giugno 2009 00:00
Ben detto Silvio.
KeK