Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Evviva!... 06 giugno 2009 00:00
Questo Silverio ci dimostra, sia pure inconsapevolmente, che il partito radicale è da sempre il partito degli avvocati: da una proposta scema non possono che derivare altre proposte ancora più sceme, e casini di ogni genere: furbi e furbetti se la ridono alla grande alla faccia dei soliti evolutissimi gonzi...
evvai 17 giugno 2009 00:00
Visto che siamo in democrazia, e il cognome si sceglie e non si impone, voglio chiamarmi GRANLUPMANN, e chi si oppone è un liberticida.
⚠ segnala contenuto inappropriato