Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
curiosone 06 giugno 2009 00:00
perchè, come se la passano? in che situazione stanno? Dovrebbe essere una storia vecchia, c'è un altro forum ben più lungo all'indirizzo:
http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=76408
un tempo popolato da pagliacci che tentavano di sviare la discussione
⚠ segnala contenuto inappropriato