Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Storia Viva 06 giugno 2009 00:00
Visto il grosso favore che la Fiat farà agli USA, perché non ci facciamo invece vendere, e a prezzo di vero favore, un po' di F-22 Raptor, solo Israele ne ha diritto?...

http://en.wikipedia.org/wiki/F-22_Raptor


Lorenzo 09 giugno 2009 00:00
E se l'Italia invece non comprasse nè gli F16, nè gli F22 nè il Fighter Jet? Quante centinaia di milioni di euro risparmieremmo? Quello sì che sarebbe l'investimento migliore. Ma scusate, che c... ce ne facciamo di aerei modernissimi, di giocattoli per adulti poco cresciuti che si esaltano a scimmiottare Tom Cruise? Che ne viene alla collettività???
Storia Viva 09 giugno 2009 00:00
E che, vorresti levare il pane dalla bocca del politico tangentista, o mandare a lavorare pure il povero lobbysta?!
Komunista senza coscienza, sei!!!...
⚠ segnala contenuto inappropriato