Sugar Magnolia
08 giugno 2009 00:00
Concordo in pieno, nella puntata di ieri sera (14 giugno) ha chiaramente mostrato come il suo programma, pur avendo avuto fior fior di querele....... NON HA MAI SUBITO UNA CONDANNA.
CI SARA' PURE UN PERCHE' ........ (forse perche' e' fatto bene, in modo onesto e professionale ???)
KEKKUL
08 giugno 2009 00:00
Per Sugar Magnolia_____________>
Io credo di si, che e' fatto bene, giornalisticamente parlando e' esempio di eccellenza, in un maialaio in cui si trova l'informazione in Itaglia.
KeK