Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pinetree 08 giugno 2009 00:00
Cosi per non mancare all'appuntamento.
La democrazia è in agonia, quasi defunta.
Ormai la politica è un business mediatica.
Topesio 08 giugno 2009 00:00
E tu sei un idiota patentato, al quale non dovrei nemmeno rispondere, vista la qualità dei tuoi "interventi, ma talvolta è impossibile farne a meno.
Secondo te allora chi dovrebbe difendere gli interessi dei lavoratori? La Macegaglia forse? Ma va' a farti friggere...!
Francesco Mangascià 08 giugno 2009 00:00
A zozzone, prima della Marcegaglia stavate con Montezemolo, e facevate ancora i compagni. Che scifo che fate.Ma tanto vanno mandato al cesso. Il posto vostro, è quello. La latrina.
ormai... 08 giugno 2009 00:00
basta leggere "mangascia" per evitare di leggere il resto.
mah 08 giugno 2009 00:00
topesio, non sarà certo chi come te non lavora a saper difendere gli interessi dei lavoratori!!!
De Pravato 08 giugno 2009 00:00
Vuoi vedere che dagli e dagli finalmente
sbuca fuori qualcuno, che per fare una cosa nuova gli interessi dei lavoratori cominci a difenderli davvero?...

E' dai tempi di Lama che non ci provava più nessuno!
joe steelman 08 giugno 2009 00:00
sionistfascionazist-piagnon.... in italia paese radicalmente fascista i comunisti non ci sono mai stati a cominciare da quella faccia da pretino di palmiro togliatti!!!!
Se 6 capace di leggere FM, leggi il bellissimo scritto di Enni Flaiano che certo comu nista non era.... La storia si ripete.... farete la fine che avete già fatto... il lao-zuimo lo facciamo per noi! come fanno dire al mai esistito Useg, non gettare le perle ai pirla...sconidi...! A ta soeur!
Vincenzo Alias Il Contadino 08 giugno 2009 00:00
La Sinistra Ue grazie all'astensione non è andata giù dal ring .
Il Voto deve essere obbligatorio e non solo un diritto.
Trovo inutile lamentarsi perchè il 40% non va più a votare, visto che il voto è solo un Diritto e non dovere: ma visto che a scuola non s’insegna più la materia “ Diritto Civico ”. Io credo invece, se guardiamo l’Est, Cina, Birmania e altri Paesi di Marx e Mao sfiorano il 100%, credo vi sarà stato pure il 101%, per mancanza di Democrazia: penso che ci vorrebbe l’obbligatorietà. In poche parole d’accordo criticare il Politico, ma il consenso chi glielo da, forse la colpa non sarà pure di quel cittadino che non ha senso Civico e che si avvale solo del diritto e non esprimere nada? Vincenzo Alias Il Contadino Matera.

De Pravato 08 giugno 2009 00:00
EBBRAVO ENZINO,
Scarpe grosse e cervello fino!

Perfezionati però!

Voto obbligatorio, ed obbligatoriamente voto a Baffone!...
Così si realizza La Libertà Democratica Comunista!

LIBRETTO ROSSO o lavori forzati!...

A zappatò!... ma non sarete un tantino in ritardo con la Storia, al tuo paesello?
Pinetree 09 giugno 2009 00:00
Piutosto fi voto obbligatorio farei il voto solo se un voto c'è l'hai.

Un piccolo test per vedere se sai qualcosa della politica e del tuo paese, in questo modo eliminiamo una bella fascia di persone che votono per il bel sorriso, perchè lo ha detto il dottore, perché diversamente sarai espulso dalla chiesa ecc ecc ecc, perché ti trovano il lavoro.
De Pravato 09 giugno 2009 00:00
Bravo Pinetree, questa volta mi associo.

Il voto di un onest'uomo laureato in economia politica ed attivo nel sociale da vent'anni, non può avere la stessa valenza di quello di un solo onesto De Pravato che ha fatto si e no le scuole medie, e tantomeno la stessa valenza di quello di un onesto carbonaro che conosce solo i rami che brucia!...

Voti, chi ha competenza!...

Giusto!... ma mandiamo la Democrazia a farsi fottere!...
Paolo 1 10 giugno 2009 00:00
Non e' defunta, si e' suicidata, e' invece corretto chiamarla sinistra radica, e non estrema sinistra o comunisti, gente come Bertinotti e compari ha ben poco da spartire con la tradizione comunista, si mette su posizioni vicine a quelle dei verdi piccolo borghesi e del Papa, bah...
E' ovvio che tanti ex comunisti non votino per il PD, non sono essi ad aver cambiato idea, e' il PD che si trova molto piu' a destra del PCI. Perche' mai un disoccupato dovrebbe votare per partiti che assecondano il padronato nel suo desiderio di far arrivare orde di immigrati?
Paolo
Proposta Indecente? 10 giugno 2009 00:00
Mettiamo il <i>quorum</i> a tutte le consultazioni: al di sotto di una certa percentuale di votanti, tutti a casa!...
Vincenzo Alias Il Contadino 10 giugno 2009 00:00
Craxi,il lupo perde il pelo non il vizio. Prima un tiro Mancino dal Csm poi sceneggiate dell’Anm l’arrembaggio dell’Idv che domani diserteranno: proteste per l’intervento previsto per domani nell’Aula di Palazzo Madama del leader libico Muammar Gheddafi, infatti, la Finocchiaro, spiegherà con una lettera a Schifani. Ergo che il presidente Bettino Craxi vedeva lontano e per questo liquidato: ora scherzetto dolcetti alla Papyata con accuse senza tenere conto del monito del Presidente Napolitano.Dubbi che quest’opposizione sia come dice il logo Democratico? Vincenzo Alias Il Contadino.
danilo 10 giugno 2009 00:00
vincenzo, dacci il codice per decriptare, altrimenti perdi solo tempo.

danilo.
depresso 10 giugno 2009 00:00
Francesco Mangascià, perché attibuisci agli altri il pensiero unico? Il tuo cos&#39;è? Pensiero diversificato? Ho capito poco del tuo intervento, ma quello che ho potuto individuare è una melassa di parole trite e ritrite. Se chi è di sinistra è indottrinato, ormai non si sa più bene nemmeno da chi, la tua sequela di parole senza costrutto sembrano una litania mandata a memoria e nemmeno imparata bene.
Quello che tu cerchi di dire l&#39;ho sentito, risentito, strasentito sui giornali, in televisione dovunque, anche su questi forum.
x depresso 11 giugno 2009 00:00
sei l&#39;unico che si aspetta qualcosa di sensato dal mangascia&#39;
Sugar Magnolia 11 giugno 2009 00:00
Oggi, 11 giu. 2009 h. 12,45, dopo le elezioni
PRENDIAMO ATTO CHE LA SINISTRA RADICALE E&#39; DEFUNTA PERCHE&#39; E&#39; DIVISA SU TUTTO.

Se ci fosse Einstein potrebbe richiamare
LA SCISSIONE DELL&#39;ATOMO.

Pero&#39; insieme prendevano il 5,4 pct.

Meno male che litigano sut tutto, cazzo la mia paura e&#39; che alle prox politiche, pur di riprendersi qualche poltroncina si rimetteranmno tutti insieme e torneranno dentro al Parlamento.

PER ORA PERO&#39; NE STANNO FUORI.......... E SI RESPIRA

W B O S S I // R O M A L A D R O N A
⚠ segnala contenuto inappropriato