Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
лень 10 giugno 2009 00:00

Fischiotto, ti suggerisco di scrivere con la testa, e non con l'emotività.

Il tuo topic non ha nè capo nè coda. Dice tutto e il contrario di tutto. E il poco che si capisce sono dei luoghi comuni triti e ritriti, che qui si propongono già a bizzeffe.

Altra cosa: questo forum è già abbastanza intasato di threads-doppioni, originati anche dal fatto che un tema non è riconoscibile dal titolo.
Fai attenzione anche a queste piccole cose, è pure da quelle che si determina la lucidità dell'autore.

scocciato 11 giugno 2009 00:00
Ci sono infiniti interventi che ne hanno già parlato. L'ultimo aperto su intervento del 9/6 che riapro per te così apprendi come ricercare e non fare doppioni inutili.
Perchè no? 11 giugno 2009 00:00
...Per fortuna solo 2 pensieri...al 3° rischiavi di ricevere un pacchetto di vaffanculo.
⚠ segnala contenuto inappropriato