danilo
10 giugno 2009 00:00
piccolo spazio pubblicità:
toccatemi tutto, ma non il mio breil!
tatta tatta tata 'tta ! pò !
canalecinqueeeee...
De Pravato
10 giugno 2009 00:00
Mi sbaglierò (non sono un esperto, ricordate?) ma gli interventi di Fini mi sembrano sempre corretti, leciti, opportuni, orgogliosi del proprio essere e rispettosi del modo d'essere degli altri.
Voltagabbana, Fini?... probabilmente si, ma come tanti altri.
Non dimentichiamo che anche il nostro Presidente della Repubblica ebbe origini decisamente fasciste (anche se ora si dice che stava nei Gruppi Universitari Fascisti per "combattere il fascismo dall'interno"!... affermazione risibile anche se fosse dimostrata!). Se ha cambiato radicalmente idea l'Inclito Napolitano perché non avrebbe potuto farlo anche l'aspirante Inclito Fini?...
E non è, la storia repubblicana una costante affannosa corsa a rinnegare quel che eravamo ieri per dire che oggi siamo diversi (e migliori?...).
I suoi meriti li ha, e non sono pochi, considerando soprattutto il vuoto che ha intorno, lo stesso vuoto che sta facendo splendere Berlusconi.
Come dire?...
"In mondo coecorum monoculus est rex!"
leonardo
11 giugno 2009 00:00
per De Pravato,
il tuo commento è giustissimo ma si da il caso che io non ho mai difeso il comportamento del Kompagno Napolitano. Tutti i cambiagiacchetta sono uguali, cioè escrementi più o meno puzzolenti indipendentemente dal colore. Mi piacwerebbe farti leggere alcune lettere che ho mandato a Napolitano e magari devo ringarziarlo percheè non mi ha deninciato.Avevo scritto la pura verità.