lo squalo
11 giugno 2009 00:00
per rino,
be in fatto di cazzate in testa ne hai fin troppe. Fra qualche giorno, quando sarà più caldo, sarai da ricoverare.
De Pravato
11 giugno 2009 00:00
Tutti uguali i "democratici"!
O le cose si fanno come girano a me, o piglio il moschetto e sparo!
Siamo tutti con te
11 giugno 2009 00:00
Siamo tutti con te.
mah
11 giugno 2009 00:00
ma che sfigato che sei.
ISAIA KWICK
11 giugno 2009 00:00
Rino sarebbe sin troppo facile fare la rima.
Ti invito nella mia roulotte sotto il ponte all'indiano, dai ci fumiamo una canna in sieme.
Isaia Kwick Zingaro ROM
rino
11 giugno 2009 00:00
mah dire che sei da rinchiudere è poco, non sai naenche cos'è il fascismo, i fascisti e quelle 4 zoccole che si portano dietro, con tutto il rispetto...
milioni di persone ti metterebbero le mani addosso vivi e morti
rino
11 giugno 2009 00:00
potete dire quel che vi pare,tanto rispondero' "fate schifo,fate pena,bla bla,". mi diverto cosi'.....
mah
11 giugno 2009 00:00
da: rino
data: 11 Giugno 2009
mah dire che sei da rinchiudere è poco, non sai naenche cos'è il fascismo, i fascisti e quelle 4 zoccole che si portano dietro, con tutto il rispetto...
milioni di persone ti metterebbero le mani addosso vivi e morti
---
ma cosa cazzo stai dicendo? credi di essere tu il portabandiera degli ideali antifascisti?
ma sciacquati la bocca ed il didietro prima di arrogarti il diritto di parlare a nome di milioni di persone! anzi, prima di giocare sul loro destino per meri interessi di parte! ma che schifo.
fai schifo, fai pena, bla bla bla
lo squalo
12 giugno 2009 00:00
per rino,
togliti un pò di quel letame che hai in testa, non ti fa ragionare. Dopo non è che ragionerai ma forse spareresti meno coglionate.
Sugar
16 giugno 2009 00:00
RINO, SE SI FOSSE APERTA UNA NUOVA ERA FASCISTA TU NON POTRESTI SCRIVERE QUELLO CHE VUOI.
VISTO CHE LO HAI FATTO, DIREI CHE IN QUESTO PAESE DI LIBERTA' CE NE E' FIN TROPPA.
.............
e alcun ne abusano per insultare il grande Capo del Governo, la luce che ci rischiara e ci guida...........
GRAZIE SILVIO, ........GRAZIE BOSSI (a lui ancora di piu')
Uno di passaggio
16 giugno 2009 00:00
...rieccoti quà!
Ricominciamo...rino fa rima con cretino...
rino
17 giugno 2009 00:00
uno di...
sugar,
inutili.larve siete voi i fascisti. come l'erba cattiva, crescete in mezzo alle pietre, venite calpestati, cagati sopra.
la vostra fine inizierà con una nuova rinascita, e stavolta verrete estirpati, non saranno fatti prigionieri stavolta. la prima non avete capito l'importanza della pietà che vi è stata concessa
Uno di passaggio
17 giugno 2009 00:00
Rino fa sempre più rima con cretino!
Sugar
17 giugno 2009 00:00
Rino, calma, ragiona un attimo.
non c'e da fare nessuna rivoluzione di classe perche' le masse non stanno male al punto da voler sovvertire l'ordine costituito con un atto collettivo e violento.
Detto questo, noi non siamo FASCISTI, nessuno di noi, siamo democratici, E IN DEMOCRAZIA GOVERNA CHI VINCE LE ELEZIONI.
La sinistra radicale, almeno mi sembra, e' addirittura stata esclusa dalla vita parlamentare.
Al prox giro, se sarete uniti tornerete dentro.
E per favore non blaterare schiocchezze, qui siamo tutti democratici, (anche io che voto Lega, l'unica e vera destra del momento).
NON TE LA PRENDERE ..........
Harakiri
17 giugno 2009 00:00
Rino giusto per tirarti su il morale, almeno spero.
Una volta si scriveva sui muri e si urlava ai cortei
"FASCI FIGLI DI TROIE"
oggi bisognerebbe aggiornare lo slogan in
"FASCI DI FIGLI DI TROIE"
piedi per terra
17 giugno 2009 00:00
Ma perché gli date retta a questo sottomesso fanfarone spaccamontagne?
Lasciamolo perdere e che apra 10, 100, 1000 discussioni sempre dove ha la BUA!... Continuerà a gonfiarsi tanto, fino a scoppiare da solo.