Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 11 giugno 2009 00:00
io continuo a pensare che è meglio non votare al referendum.

però le occupazioni dell'aula non credo che vadano a braccetto con la democrazia... sempre che l'idv, partito fondato su una sola persona, sia davvero così democratica come dice...
Sandro 11 giugno 2009 00:00
Se si fosse informato sui motivi per cui Grillo si è presentato in Senato (legge di iniziativa popolare sull'ineleggibilità dei condannati) ed il motivo per cui un tiranno persecutore di tanti civili vuole parlare in Senato probabilmente avrebbe capito le motivazioni del negato accesso al libico...
De Pravato 11 giugno 2009 00:00
Le solite figure di merda da italiani vigliacchi.


E' meglio che ci rassegniamo; ormai siamo sputtanati in tutta la galassia!
leonardo 11 giugno 2009 00:00
caro Francesco,
il nostro è il paese dei commedianti e dei buffoni. Sulla visita di Geddafi ho solo un rilievo da fare: la foto appesa al petto. Non sembrava un capo di stato ma un buffoncello, ma questa ripeto è solo una mia discutibilissima idea che però non infirma affatto l'alto valore che la visita ha per il nostro Paese. Ti soprendi che i "soliti democratici garantisti" non lo vogliono nell'aula del Senato? Fanno bene, non ha mica la fondina con la pistola come Arafat, premio Nobel per la Pace, che intascava i denari che gli venivano da mezzo mondo mentre i suoi seguaci morivano di fame e/o andavano a morire? Caro Francesco questa è la democrazia ed anche il fatto che un buffone ieri sia andato in parlamento è un'espressione di democrazia, di merda, ma sempre democrazia è.Perchè non ti adegui?
Sugar Magnolia 11 giugno 2009 00:00
X Mah
io penso invece che al Referendum andro a votare e votero' NO
E inoltre, per quanto riguarda l'IDV e' davvero fondato su una sola persona......
la vecchia Forza Italia invece ....?
E l'attuale PDL con Fini ''in panchina''?
E La Lega .....?

No amico, molti partiti si fondano sull'immagine del n. 1 che ha potere discrezionale quasi assoluto su quasi tutto (ti ricordo le posizioni di Bossi, Casini, Berlusca, Di Pietro, Pannella quando c'era etc. etc.)
------------------------
Per quanto riguarda il Senato, ricorda giustamente Leonardo che Arafat entro con la pistola, e dentro il Senato ci sono fior fiore di Mafiosi e cocainomani-puttanieri-che-fanno-morire-d'overdose-la-puttana-presente-con-loro-in-albergo.

Forse forse Gheddafi, personaggio davvero scomodo non e' poi MOLTO peggiore di alcuni dei nostri.

QUESTO SECONDO ME
Francesco Mangascià 11 giugno 2009 00:00
Leonardo, al foto appesa al petto, se viene contestata dai giornali dell'opposizione, è un'altra assurdità delle loro. Sul persoanggio Gheddafi, non nutro alcuna stima, ma questi dell'opposizione a sto punto son proprio patetici. E ormai patetico pure Grillo...
De Pravato 11 giugno 2009 00:00
Io non credo che sia questo il punto.

Il punto fondamentale, io lo riassumerei così:

<b> GHEDDAFI è il leader di uno Stato riconosciuto sovrano dalla Repubblica Italiana, in visita nel nostro paese.</b>

Sia un dio, uno stronzo, un buono o un fetente non c&#39;entra una beneamata mazza.
Noi, come italiani, dobbiamo accoglierlo per quello che la repubblica Italiana gli riconosce di essere.

Sennò facciamo la solita figura di uomminicchi quacqaracqua sbandati e parolai. Italiani, gente di merda, senza identità sociale ed inaffidabili.
Popolo di serie B capace solo di abboffarsi di pizze e panettoni.

Cioè... la solita figura del cazzo!
Topesio 11 giugno 2009 00:00
Il nostro ameno creatore di post idioti evidentemente non riesce a capire che qualche <u>sottile</u> differenza tra Grillo ed uno come Gheddafi esite, ma non credo di dovergliela stare a spiegare, se non l&#39;ha ancora capita...
ISAIA KWICK 11 giugno 2009 00:00
L&#39;africano! Mi vergognav o per lui. Avete visto l&#39;imbarazzo della gente?
Vaia vaia vaia vaia!
Isaia Kwick Zingaro ROM
leonardo 11 giugno 2009 00:00
per Francesco e Topesio,
ma perchè parlate di Grillo, cosa rappresenta. E&#39; soltanto uno che approfittando delle sua comicità si è messo a fare il politicante da strapazzo. Ha attaccato con vero accanimento gli evasori fiscali forse dimentico che qualche affaruccio con le Fiamme Gialle lo ha dovuto sbrigare. Si veste alla pari di uno straccione e poi non disdegna grosse barche, ville in Italia e in Svizzera, intendiamoci tutte cosucce che i veri &quot;bemocratici&quot; disdegnanopre gli altri ma non per loro. Che vogliano avere certe comodità per poterle criticare?
Topesio 11 giugno 2009 00:00
Veramente la figura di merda la stiamo faccendo proprio ora, per come ci siamo tirati giù le brache di fronte a costui.
Francesco Mangascià 11 giugno 2009 00:00
Lepnardo è ridicolo, che il sentao stia lì a farsi insultare da lui, specie per le zoccole. Un insulto basso, e qualunquista. E mica son tutte marchette in Parlamento, mentre lui, è la vergine della politica italiana che si può permettere di insultare, ANCHE CHI ZOCOLA NON è.
leonardo 11 giugno 2009 00:00
per Francesco, forse mi hai frainteso ma io sono della tua stessa idea.
Per Topesio devo dire che a volte bisogna un pò &quot;aggiustarsi&quot; L: la Libia ha gas e petrolio, noi solo le flautolenze degli ambientalisti e poi la figura che fece &quot;baffino&quot; andando a braccetto con quelli che nulla ci potevano dare come la vogliamo considerare? Premetto che io avrei preso a calci nel culo Gheddafi appen apparso con la foto ma credo che avolte sia un pò più saggio ingoiare qualche rospo se vogliamo riscaldarci col gas libico e non vederci sommersi dai clandestini.
Francesco Mangascià 11 giugno 2009 00:00
Leonardo non ti ho frainteso assolutamente, ho solo specificato, per altri Topesio, da mo&#39; che le braghe ve le siete giù voie, sai da quando ve le siete tirate giù? da quando la Russia non è più ciò che era, e allora avete optato x un&#39;altra immagin,: quella di islamista e islamo terrorista. Il corpo vostro è na massa di ciccia senza ossa, senza spina dorsale, carne tenera. Quella delle presunte compagne però, devo ammettere che, oltre che tenera è anche profumata..
Topesio 12 giugno 2009 00:00
Ma mi prendi per il culo o sei completamente in delirio??? Fino a prova contraria il tuo eroe Gheddafi è da sempre uno dei piu attivi fiancheggiatori del terrorismo!
depresso 12 giugno 2009 00:00
Ma davanti a chi si devono calare le braghe quelli della sinistra? Dove stanno i loro padroni? Con tutti i capi e capetti che affollano il centro sinistra non vedo nessuno davanti a cui ci si dovrebbe sbragare. Casomai sarà il contrario. Dove c&#39;è un grande capo allora si che i suoi &quot;assoggettati&quot; si sdraiano per terra e si lasciano camminare sopra (Non ci resta che piangere!).
Alcuni rivangano il secolo scorso come se non fosse mai passato. Ma chi se ne frega! Quella ormai è storia ed è ora che la guardiamo con un pò di distacco oggettivo.
Preoccupiamoci del presente e soprattutto del futuro.
Francesco Mangascià 12 giugno 2009 00:00
Topesio, il mio eroe? ma sei scempo davvero allora! eroe era quello che porta appunato sul petto! Gheddafi una ex canaglia o un ex spia e servo dell&#39;occidente camuffato da ribelle? nei rapporti del suicidio di Andreas Baader grazie a un articolo fatto da un reporter tedesco, uno tosto, si venne a sapere che nelle analisi fatte alla scarpe di Andreas Baader, esistevano dei residui di sabbia identica a quella di Mogadiscio; inesistente in Germania; dunque le teste di cuoio tedesche presero Andreas Baader. lo portorono portarono in Libia il 17 Ottobre di una notte di tanti anni fa , e con il permesso di Gheddafi, quel terrorista Tedesco fu poco dopo il bliz, dichiarato morto come sucida, in Germania, assieme a Gudrun Ensslin, Jan-Carl Raspe ed Irmgard Möller nel Carcere di Stammehim: come mai il Colonello, all’epoca, decise di schierarsi con le teste di cuoio tedesche contro il terrorismo e, quattro anni dopo, il 6 Ottobre del 1981 decise di far proclamare giorno di festa nazionale la data dell’assassinio del premio Nobel per la pace Anwar Sadat? se, all’epoca di quel dirottamento che a Mogadiscio finì, mettendo praticamente la parola fine anche alla Baader Meinhof, era contrario, estraneo al terrorismo, perché Abdel Baset al-Megrahi nel 1988, commette un attentato Lockerbie, che costa la vita a 270 persone? Il gioco non è quello che appare... Perché Bush II ha preteso che fosse riabilitato e Obama adesso non diverge da ciò che decise Bush II?
silvio 12 giugno 2009 00:00
ho finito la carta igenica,dov&#39;e&#39;la lingua di mangascia?
Sugar 15 giugno 2009 00:00
Il Colonnello e&#39; un personaggio sui generis pero&#39; ci ha assicurato il Gas e il Petrolio visto che noi non abbiamo un benamato cazzo di niente, ora vedremio se davvero fermera&#39; quell&#39;orda selvaggia di clandestini.
Poi vedremo quanto spazio lascera&#39; alle ns. imprese che vorrano andare.

DOMANDA:
PERCHE&#39; NOI CI SIAMO DOVUTI SCUSARE PER IL PASSATO COLONIALE??
MA VI RISULTA CHE LA GRAN BRATAGNA SI SIA SCUSATA CON QUALCUNO O CHE ABBIA DOVUTO ANCHE PAGARE INDENNIZZI (autostrade o altro???)
Incredulo 15 giugno 2009 00:00
Io non credo una parola di quello che è stato detto da Gheddafi, secondo cui l&#39;Italia sarà un partner preferenziale cui non mancherà mai gas e petrolio anche a discapito di altri paesi, che le industrie italiane saranno agevolate al massimo con esenzione tasse per cinque anni, riduzione di tariffe Energia e tutto (un&#39;altra botta alla ripresa dell&#39;industria in Italia, che si sa di agevolazioni ne gode come un assetato nel deserto?). Mi ricordano tanto le promesse elettorali: dire, dire,dire; promettere, promettere, promettere e poi?
⚠ segnala contenuto inappropriato