Pinetree
12 giugno 2009 00:00
Le banche sono aziende private e non associazioni di beneficienza.
Il scoperto del conto e un appropriazione indebita al limite di un furto.
Quale sarebbe il rimedio giusto ?
- Che il conto fosse bloccata è quindi non ci fosse la possibilità di avere il conto scoperto,
- oppure la denuncia all'autorità competenti per appropriazione indebita,
- o magari una semplice multa,
- oppure una tassa automatica come attuale (che è a tutti gli effetti una multa).
Si può evitare tutto questo con un semplice accordo con la banca, come il fido, un prestito ecc