Sugar
16 giugno 2009 00:00
Tutto cio' e' molto dietrologico, non supportato da prove (se non i fatti addotti nell'articolo che non possono essere verificati e/o capiti dai NON ESPERTI.
Poi sento puzza della solita manfrina riguardo il complotto pluto-giudaico-americano per provocare disastri ed addebitarli al presunto nemico per giustificare poi la reazione militare.
.
Sorry ma non mi ha convinto