Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
De Pravato 12 giugno 2009 00:00
E' noto che Gheddafi è un abile politico, è prudente... e sa pesarsi la palla!

Perciò è sopravvissuto tanto a lungo!
Francesco Mangascià 13 giugno 2009 00:00
La palla, però, stavolta gli è servita per fare un autogoal..
Umberto46 13 giugno 2009 00:00
Forse voleva evitare un attentato alla sua persona, temendo che fini, da sotto il suo kippà, tirasse fuori un democraticissimo israeliano armato di tutto punto.
Nasser 13 giugno 2009 00:00
La palla è invece finita dove doveva: in faccia a kippà-Fini...
Francesco Mangascià 13 giugno 2009 00:00
Nasser, Fini, annulando la visita e, non rimanendo in attesa come hanno fatto gli altri, lo ha umiliato. E non è poi andato nella tenda a informarsi sulle sue fottute condizioni di salute. Ci andaszero gli altri a mendicare. Alla Pres della Camera dei deputati ci sta il maschio, mica ci son i quaquaraquà...
De Pravato 13 giugno 2009 00:00
No Francesco, ti sbagli!... ragiona un attimo:

- Fini è il presidente della Camera dei Deputati
- In nessun modo Gheddafi poteva evitare di incontrarlo.
- Incontrandolo avrebbe collezionato una notevole serie di compromettenti figure di merda difficili da riparare.
- Facendo così invece ne ha presa solo una, innocua, e se l'è cavata con delle scuse ufficiali.

Fesso per niente, Gheddafi, caro il Mangascià. Solo i fessi si buttano in mezzo allo sbaraglio rischiando di farsi tagliare i coglioni!
Nasser 13 giugno 2009 00:00
Fini è soltanto uno che si è messo la kippà in testa, niente di più; pertanto, annullando la visita, ha invece risparmiato a Gheddafi la scocciatura d'incontrarlo...
Pinetree 13 giugno 2009 00:00
Francesco Mangascià, questo volta ti devo dare ragione, anche se fosse un semplice commessa ad attendere l'arrivo di un personaggio importante, dopo mezz'ora penso sia lecito ad alzare le tacche.
MaVaLà 14 giugno 2009 00:00
Al piagnone manga scià non far sapere quanto è buono il fini che se fà le pere!
Nà bella buca il maghrebino jà appioppato e dopo due ore il gianfranco s'è svejato!
Come tempo di reazione è un poco tanto, come freno il G..F..è proprio 1 pianto!
Sugar 15 giugno 2009 00:00
Fini ha fatto benissimo.Pero' in Colonnello e' diventato troppo importante per
-Petrolio
-Gas
-Clandestini
-Villaggi turistici di futura costruzione
------------------------
DOMANDA:
1/ MA VI RISULTA CHE LA GRAN BRETAGNA SI SIA MAI SCUSATA CON QUALCUNO PER LA DOMINAZIONE COLONIALE??
2/ E CHE ABBIA PAGATO QUALCHE CIFRA X RIPARAZIONE??
Francesco Mangascià 15 giugno 2009 00:00
Se il colonello è diventato troppo importante per petrolio e gas,è assiomatico che, l'Iran lo è molto meno, importante..
De Pravato 15 giugno 2009 00:00
forse India, Gandhi?...

fatte le debite proporzioni di importanza e di tempo, mi sa che l'Inghilterra le colonie le abbia pagate assai più care di noi...
⚠ segnala contenuto inappropriato