Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Umberto46 14 giugno 2009 00:00
Il prezzo del carburante è direttamente proporzionale all'idiozia del popolo che lo acquista, ovvero: più un popolo è imbecille, più il carburante costa.
Sicuramente interverrà qualche fragnacciaro a dire che nel paese x o y costa di più, ma il prezzo del carburante si fa parametrandolo al costo della vita di quel paese.
⚠ segnala contenuto inappropriato