Uno di passaggio
15 giugno 2009 00:00
...idem per chi fa il frontaliero in Svizzera, come macchinista di treni o attività analoghe, ma cittadino italiano quì domiciliato...
umberto46
15 giugno 2009 00:00
Ne hai messo di tempo, ma alla fine hai capito.Seguita a documentarti e vedrai che le sorprese non sono finite.
che c'azzecca?
15 giugno 2009 00:00
Che c'azzzecca il parallelo con i frontalieri? Mi sembrano due cose completamente diverse. I militari italiani all'estero li paghiamo noi con le nostre tasse, i frontalieri li pagano gli svizzeri. A me che un falegname a Lugano prenda seimila euro non me ne può fregare di meno (mica sono soldi miei), ma che i soldi delle mie tasse siano utilizzati per strapagare uno che scalda la sedia a MOnaco di Baviera mi frega eccome
?????
16 giugno 2009 00:00
I militari sono sottopagati ma basta che vengano distaccati da qualche parte per far lievitare di molto lo stipendio. Lo sapewvare che quelli distaccati presso il Quirinale prendono stipendi da nababbi. Che il quirinale sia stato spostato in qualche stato estero?
che lagna!
16 giugno 2009 00:00
Bravo! Hai fatto un'ottima scoperta. Non ti rimane altro che arruolarti e ti togli il sassolino dalla scarpa! Anzi, se vuoi fare di meglio, basta che ti fai eleggere alle prossime elezioni politiche e non dovrai nemmeno scaldare la sedia per diventare ricco.