Pinetree
16 giugno 2009 00:00
Oltre all'aspetto igienico, la cosa migliore e di cambiare locale.
Supervik
16 giugno 2009 00:00
Passando glielo tiri giu' di peso e quando ti dira' qualcosa tu gli dirai "ma non sei assicurato?".... e fai finta anche di esserti fatto male e gli dici che andrai al pronto soccorso a farti medicare.... Fatti contestualmente dare il nome della sua assicurazione!
Stefano
16 giugno 2009 00:00
Che io cambi locale non gli cambia la vita... Voglio qualcosa di molto più incisivo...
Stefano
17 giugno 2009 00:00
Ma essenzialmente sarebbe interessante sapere come posso fargli chiudere o spostare quel cassetto... Fanno presto a dire di essere assicurati, ma se la responsabilità fosse anche penale le cose suonerebbero diversamente. Se poi potessi anche segnalare a qualcuno la situazione come pericolosa, ancora meglio.