Daniela
18 giugno 2009 00:00
Ciao Marco, anche io ho una casa che non ci abito più, oltretutto è intestata a mio padre, io lo sepre pagato fino al giorno che ho cambiato residenza, ma loro continuano a mandarmi lettere non raccomandate inizialmente e le stracciavo, fino a quando un giorno mi hanno mandato delle cartelle esattoriali, in totale ne ho tre. Ho spedito una raccomandata alla sede rai, spiegando che io non risiedo più da anni in quella casa, ma loro molto maleducati hanno continuato a scrivermi per sapere dove risiedo ora. La mia risposta è stata che non ero tenuta a dire loro dove abitassi, leggi privacy e di chiedere informazione al comune dove risiedevo, o di passare personalmente per un controllo. Per ora non mi hanno risposto, ma sono molto lunghi. Manda anche tu una raccomandata, specificando che un apparecchio non esiste in quella casa, perchè non è tanto la residenza ma il televisore che fa il pagamento del canone.Ciao a presto