IVAN
17 giugno 2009 00:00
Caro Gjonaj, nel caso non lo sapesse, la informo che questo è un forum di discussione per semplici utenti; attendersi una risposta è sempre una lotteria.
Se invece desidera una risposta diretta da parte dell'ADUC, deve inoltrare la sua questione attraverso il link "sos on line", in alto a questa stessa pagina.
Normalmente la Redazione risponde entro 3-4 giorni tramite e-mail oppure nella sezione "Cara Aduc", dove il suo commento verrà pubblicato.
Saluti.