Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
leonardo 18 giugno 2009 00:00
Mi scuso per il doppione ma mandando a più siti l'errore ci può scappare. Ad ogni modo quanto è successo mi pare che sia un gran porcata. La porcata più grossa è che nessuno del Pd invochi le dimissioni di cotanto privileggiato.
Antonio 18 giugno 2009 00:00
che bello e quanto è confortante sapere che il partito che una volta difendeva i lavoratori oggi campa sulle loro sventure. D'Alema invece di mettere il naso, o meglio le scarpe superlusso, negli affari personali di Berlusca , si fosse interessato della catapecchia ove si era rifugiato il sindaco pd dell'aquila e parenti non avrebbe fatto cosa gradita ai lavoratori? Certamente , ma costoro ormai dei lavoratori se ne strafregano indipendentemente dalle cazzate che dice qualche amico internauta.
⚠ segnala contenuto inappropriato