Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Vindex 18 giugno 2009 00:00
Pensaci bene, Gianni: meglio che certi simboli siano stabilmente piantati sulla cima delle montagne che, ritmicamente, dentro il tuo culetto di cagasotto!
Dio 18 giugno 2009 00:00
Cazzo...hanno scoperto il simbolo fallico.
God reigns 19 giugno 2009 00:00
Su You-Tube esistono varie versioni dell'evento...
Questa qui, proposta da un certo "wasabifilmakers" (iscrittosi al sito 3 giorni fa...), sembra essere stata caricata apposta per chiamare a raccolta i suoi amici atei: guardate come sbavano di rabbia nei commenti!...

http://www.youtube.com/watch?v=cqdOFSx3hm0
ISAIA KWICK 19 giugno 2009 00:00
Tutti soldi & rischi inutili per appagare le manie di potere della chiesa, e soddisfare le menti distorte dei fedeli!
Mi fanno incazzare!
Isaia Kwick Zingaro ROM
Ps.
M'attaccassero una presa di corrente alla mia roulotte, che schianto dal caldo!
Gianni 19 giugno 2009 00:00
Ci ho pensato Sig. Vindex, non posso essere d'accordo.
Non li voglio vedere ne a smerdare la cima delle montagne ne in altri posti. Ognuno si tenga in casa sua i simboli religiosi che vuole, la natura non deve essere contaminata da porcherie oscene.
Gianni
Sugar 24 giugno 2009 00:00
gianni
posso anche essere d'accordo con te pero'........ se i problemi fossero davvero questi.
Invece abbiamo di peggio.
Inoltre il Trentino e' regione a Statuto Speciale e le sue troiate se le paga ano loro.

IL PROBLEMA E' CHE ANCHE LA SICILIA E' A STATUTO SPECIALE, MA LE SUE TROIATE LE PAGHIAMO NOI DEL NORD

(pensiero cattivo, pero' ci stava tutto)
Vindex 24 giugno 2009 00:00
Allora, preg.mo Sig. Gianni, prenda in considerazione la possibilità di accomodarsi in una bella fogna, lì si troverà senz'altro nel posto a lei più confacente, libero di sguazzare "a casa sua" in democratica compagnia della tanto agognata "natura"...
Non si disturbi a mandarmi una cartolina, voglio rimanere sporco!
⚠ segnala contenuto inappropriato