Valerio
01 luglio 2009 00:00
perchè in italia vige una dittatura. approfitta di internet prima che venga censurato..
Sugar magnolia
02 luglio 2009 00:00
Basta con 'sta storia della dittatura mediatica.
I media censurano, omettono o sfumano sempre certi fatti a discapito di altri a secondo di chi sta a Palazzo Chigi.
Vero che con la Rete si puo' spaziare , e di molto, pero' cara ROSSELLA,
''Cosa si deve fare per pretendere dalla Rai .......''
beh', secondo me non si puo' fare davvero nulla.
Se non ti piace non la guardi, mi pare che altro non lo si possa proprio fare.
Valerio, non esageriamo, nessuno in Europa censurera' mai la Rete (a dispetto di alcuni tentativi per bloccare lo scambio di file musicali o di film), e tantomeno Silvio.
Perchè no?
02 luglio 2009 00:00
Almeno, possiamo cercare di non pagare il canone...