Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giorgio 19 giugno 2009 00:00
Infiltrato..

MA VAACAGARE!!
mah 19 giugno 2009 00:00
qualche volta bisogna anche dargli ragione.
un infiltrato 19 giugno 2009 00:00
per Giorgio,
se devo farlo in testa a te mi purgo pure.
giorgio 19 giugno 2009 00:00
da te, Infiltrato, non mi aspettavo una diversa risposta
un infiltrato 20 giugno 2009 00:00
per Giorgio,
allora mi purgo. fammi sapere quando sei pronto. Aspetterei lunedì così magari ti servirà come cura.
Sugar 22 giugno 2009 00:00
Vabbe' tanto sappiamo chi ha la maggioranza (scandali pilotati a parte) quindi governiamo........
⚠ segnala contenuto inappropriato