Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ke Palle! 20 giugno 2009 00:00
Signor (pseudo) Contadino Materano, hai già rotto i coglioni oltre ogni ragionevole sopportazione!... Torna quindi una volta per tutte a rintanarti in uno dei tuoi <i>sassi</i>, o al caldo sotto il gonnellino di qualche fra-massone, e libera il forum dalla tua insopportabile petulanza.
Per il Grande Architetto!!...

Proverbio del luogo: <i>chi sputa in cielo si coglie in faccia</i>...
⚠ segnala contenuto inappropriato