Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Horas Veglia 20 giugno 2009 00:00
Ma a noi che ce ne frega di rimpinguare le cazze di vodafone e di tim? non le compriamo stè strOnzate... la colpa è nostra... o meglio di chi invece di pensare a vivere... pensa solo a farsi fottere da cost'oro che sono furbi solo perché noi siamo Kretini!
⚠ segnala contenuto inappropriato