Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pinetree 21 giugno 2009 00:00
Per ben due volte sono rimasto bloccato sul autostrada VE/MI perdendo ogni volta più di 12 ore per tormarmi a casa.
⚠ segnala contenuto inappropriato