? ? ? ?
22 giugno 2009 00:00
Dopo la strombazzata installazione del contatore elettronico e qualche bimestre di effettiva tele-lettura, ora ricominciano anche per me i consumi presunti e l'invito all'auto-lettura...
<b>Qui gatta ci cova</b>!...