Sugar magnolia
22 giugno 2009 00:00
Si sara' trattato di pochi casi, tutti sapevano che non si sarebbe mai raggiunto il Quorum.
per questo era sufficiente unire il Referendum con le Europee, Comunali etc.
Lo si e' vluto spostare per farlo fallire.
L'ultimo Ref. valido fu nel 1995.............MA LO VOGLIAMO CAPIRE CHE 500000 FIRME SONO TROPPO POCHE??
Io proporrei che il Ref. puo' essere tenuto quando si raccoglie firme del 5 % degli elettori.......... CIOE' CIRCA 2.500.000 firme, cosi' avremo meno di queste corbellerie, che non riescono mai, se non per fare spendere soldi inutilmente
Tiziano
22 giugno 2009 00:00
La cosa più vergognosa è la mancanza di informazione. I cittadini non sono stati adeguatamente informati sulla grandissima importanza di questi referundum. L'Italia è ancora una democrazia ?
Francesco Mangascià
22 giugno 2009 00:00
Sugar, ma, mica è cosa d poco ciò che denuncia Guzzetta, se ci son prove in merito, quei Presidenti di seggio, devono andare in galera! e dovrebbero essere privati pure dei diritti civili, gente così non può lavorare per lo stato. Quanto alla Lega ch dice che è una vittoria loro, chiamssero vittroia pure quanto sta accadendo a Milano, visto che stanno testa testa..pure se vinche il Pdl, è un calo grosso, per come stavano prima: in 2 settimane ha recuperato il pd.
De Pravato
22 giugno 2009 00:00
Questo forum sta diventando la sagra del Grottesco!
Signor Mangascià!... ma non facciamo ridere i polli!
Se il "QUORUM" non fosse stato raggiunto per lo 0,01% dei voti, diciamo diecimila aventi diritto... forse la sua protesta sarebbe stata meno che ridicola, ma così?...
Ma perché vi piace tanto essere sputtanati?
Tutti masochisti?... e checcazzo!