Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Dany 23 giugno 2009 00:00
Sono perfettamente d'accordo.
Il referendum è uno strumento serio che andrebbe trattato seriamente e soprattutto rispettato.
Qui non si fà nè l'una nè l'altra cosa.
Quindi...
Ma tu pensi che se se ne proponesse uno sul testamento biologico il quorum sarebbe raggiunto?
Io continuo a credere che all'atto pratico, gli italiani sono più seri e migliori dei loro governanti.
I soloni politici in TV ci vanno solo per arrotondare il loro magro stipendio e qualche cosa devono pur dire per guadagnare la pagnotta.
Sono rimasta esterefatta dall'on Mussolini ieri sera a Matrix che difendeva a spada tratta Berlusconi, ne declamava le lodi e tutta soddisfatta urlava "ABBIAMO VINTO!
ABBIAMO VINTO E VOI AVETE PERSO".
Scusate, ma è la stessa Mussolini che si era dissociata dal PDL e che da tutti gli schermi e su tutti i giornali diceva peste e corna dell'attuale suo capo accusandolo di ogni nefandezza?
Boh! Chi li capisce è bravo (si fa per dire)
⚠ segnala contenuto inappropriato