Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Francesco 24 giugno 2009 00:00
rporto su la discussione
westerman 27 giugno 2009 00:00
Gentilissimo Francesco non ti meravigliare, io sono pensuionato voglio togliermi delle rate e farne una sola perchè non riesco arrivare alla fine del mese mentre con una rata solo ci riesco be da tutte le finanziarie interpellate le risposte negative, perchè loro non fanno questi prestiti anche se nella pubblicità che fanno trovi scritto recupero crediti,anche brutti pagatori,ecc ecc Non t meravigliare m se ci va un extracomunitario gli danno tutto scusami non sono razzista
Pelo 29 giugno 2009 00:00
Ma non c'è una legge che impedisca alla gente di lamentarsi?
Ti hanno costretto a prendere i due finanziamenti? Te l'ha ordinato il dottore?
Allora andava bene adesso no...
Che mondo...
⚠ segnala contenuto inappropriato