Uno di passaggio
24 giugno 2009 00:00
Ma la sinistra dovè finita?
L'unico che parla ancora (dicendo cazzate) è solo lui.
il secondo di passaggio
25 giugno 2009 00:00
per uno di passaggio;
purtroppo è finita nel cesso. E' una fine che non meritava ma dopo che si è mewssa nelle mani dei quaqquaraqqua non poteva avere fine diversa. mi auguro ch eriescano a trovare uno con i coglioni e che poco alla volta ricostruisca quanto i sprovveduti hanno in modo deplorevole distrutto