mah
25 giugno 2009 00:00
Se pagassero le TASSE aboliremmo il debito pubblico !
Dalle riserve che le banche hanno con i soldi depositati creano altro
denaro fittizio
(appunto le riserve) che non esiste !
E non esistendo questi soldi in piu' (gli interessi) questo meccanismo
perverso
crea sempre PIU INFLAZIONE !
---
non si occupi di cose più grandi di lei... cominci con un corso di economia domestica.
poi magari se evita di inserire settimanalmente un nuovo post sullo stesso argomento magari è meglio!