Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ondina Radio Lina 25 giugno 2009 00:00
Mai sentito parlare delle onde radio? Sfruttiamole, non ci costano niente!
Tutti questi gestori telefonici appartengono tutti a telecom che appartiene alla "fiama", che tutti ci sgoverna, ci fotte, ci sfotte!
L'u-mano si riproduce fottendosi, la telecom si riproduce inventandosi i nmi per confondere le acque e farci impazzire con le varie tariffe.... che sono incontrollabili perché troppo pasticciate!
Noi dobbiamo pagare solo i conti della serva, l'unico comprensibile xché chiaro!
C H I A R O?
⚠ segnala contenuto inappropriato