brunella
26 giugno 2009 00:00
si, io l'ho appreso oggi e per puro caso..
E' un aumento che hanno fatto senza nessuna pubblicità , in sordina...
vorrei anch'io sapere fino a che punto è lecito....
Ciribiribì
27 giugno 2009 00:00
Si tratta di pochi centesimi per arrotondare, ovviamente al'insù il costo.
Il vero problema di SKY è la qualità in relazione al canone mensile.
Il pacchetto completo è di 68 euro mese, una cifra esagerata se uno vuole vedere il calcio, diversamente con 56 euro mese si ha praticamente valanghe di pubblicità interrotte da pochissimi films decenti ripetuti all'infinito e da documentari composti al 50% da pubblicità.
SKY TI MERDAVIGLIA SEMPRE !!!!!