Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
! 26 giugno 2009 00:00

Il giudizio del Cardinal Bagnasco sulla politica

"I giovani hanno diritto di vedersi presentare ideali alti e nobili e modelli di comportamento coerenti"

per questa volta vi siete salvati grazie alla rai che non ha dato le notizie e a vespa che ha dato audio solo a quel bugiardo del tuo capo'

ma qualcosa mi dice che i cattolici alle prossime votazioni daranno una bella lezione a quel fesso del vostro capò che ancora va avanti con le battute da osteria ... non l'ha ancora capito che non lo regge più nessuno???


http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/esteri/benedetto-xvi-34/bagnasco-eccessi/bagnasco-eccessi.html
⚠ segnala contenuto inappropriato