Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
jejo 26 giugno 2009 00:00
Nel titolo scrivi che siamo 52° mentre nel corpo dici 88°...ma ti decidi??
http://www.freedomhouse.org/template.cfm?page=442&year=2008
siamo al 65° posto, prima di Tonga e Botswana (sai che soddisfazione...) e siamo considerati FREE, non partly free come dici.
La causa è solo una: finanziamento politico all'editoria! Finanziamento che credo CHIUNQUE vorrebbe vedere buttato al cesso (tranne quei quattro gatti che ci mangiano alla grande); si fanno finanziarie da un miliardo e mezzo e poi si paga mezzo miliardo per finanziare l'editoria...ed hanno anche il coraggio di vendere il giornale ad un euro/un euro e mezzo...MA ANDASSERO A ZAPPARE LA TERRA!!!
Sugar Magnolia 27 giugno 2009 00:00
'Sta storia dei finanziamenti a girnaluncoli di partito che stanno in piedi solo con i ns. soldi ha rotto i colgioni.
DEVONO RESTARE SOLO I GIORNALI CHE RIESCONO A MANTENERSI CON LE VENDITE E LA PUBBLICITA'.
IL RESTO............. a zappare la terra
⚠ segnala contenuto inappropriato