Pinetree
27 giugno 2009 00:00
Solito schifo, evidentemente non c'è alcun mercato libero.
C'è sempre stato una bella differenza di prezzi dei prodotti americani in Italia, ultimamente in America la Apple ha ridotto di oltre 200 dollari il prezzo della versione da 8GB, quindi puoi aspettarti una discesa di qualche Euro a breve anche in Italia.
Prevedo una fine brutta fine di molti grossi centri commerciali appena la gente impara ad usare meglio internet, con l'acquisti online si riesce a fare grandissimi risparmi, oggi ho visto un TV 42 pollici a LED da €2.999 e da mesi che si trova online da negozi affidabili in Italia a €1.699 praticamente a €1.300 in meno.
danilo
27 giugno 2009 00:00
l'unica risposta che mi viene per il quesito posto da Francesco è :
Evidentemente in italia molta gente è disposta ad acquistarlo a quel prezzo.
danilo.