Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Boh! 27 giugno 2009 00:00
Non ho capito a quale tipo di problemi ci si riferisce, che significa di preciso "di distacco"?...
scocciato 28 giugno 2009 00:00
Vuoi dire che c'è il supero di potenza contrattuale? Semplicemente sapere che elettrodomestici hai, che potenza reale hanno ciascuno e se ne accendi insieme, la somma.
Ti metti davanti al contatore, spingi 4 volte il pulsante, accendi l'utilizzatore( es.un grill) che non consumi in modo alternativo, e leggi.
⚠ segnala contenuto inappropriato