Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Topesio 29 giugno 2009 00:00
Certo finché esisteranno degli allocchi "perplessi" come te i furbacchioni avranno sempre di che gioire.
Perchè no? 29 giugno 2009 00:00
...infatti dovremmo stilare noi i programmi di governo ed indicare cosa realmente vogliamo e vedere quali politici si impegnano a realizzarli sottoscrivendo quanto noi proponiamo.
Se dopo pochissimo non hanno dimostrato di fare gli interessi della nazione ma bensì quelli loro, come al solito, non aspettiamo memmeno 5 anni a mandarli a casa...fuori dai coglioni subito!
Sugar 29 giugno 2009 00:00
e' una storia oramai vecchia.
Questo anziano 75enne tra sciperi della fame e ciarlatanerie varie cerca un po' di visibilita'.
Ha fatto in passato importanti battaglie, pero' ora, anzi da vari anni, HA ROTTI COGLIONI
⚠ segnala contenuto inappropriato