Cristian
29 giugno 2009 00:00
Devi restituirli, poichè non li hai pagati... ma non a spese tue!
Devono venire loro a casa tua a ritirarli e puoi pretendere il pagamento della custodia: una cosa giusta, diciamo 10 o 20 centesimi al giorno... chiaramente non verranno mai.
chiara
29 giugno 2009 00:00
credo che molto dipenda dal fatto che tu firmi o meno una ricevuta. Potrebbe essere interpretato come accettazione di una prestazione/servizio?
Visto come funziona con Telecom e affini, starei solo attenta a non firmare nulla. La raccomandata l'hai fatta, quindi in assenza di sottoscrizione di altri impegni dovresti essere a posto.
Rosi
01 luglio 2009 00:00
grazie Cristian, ottima idea quella di farmi pagare per la custodia!!! ah ah ah