Commenti
  1-30/151 ->   >|
lucillafiaccola1796
3 agosto 2010 18:50
Joker.... torna sto' forum aspetta Te, torna cha smanio ete sentè... buone vacanze!
sugar magnolia
3 agosto 2010 16:37
Jokerrrrrrrrrr

ciao caro, qui tutto bene, l'export dell'Emilia tira benino, poi, visto che noi come banca abbiamo dei prezzi (per i crediti documentari) un po' sotto la media, mettici che il ns. servizio/consulenza e' davvero di buon livello, .........beh' tira a gonfie vele.

Ora ho molto lavoro perche' le aziende hanno spedito tutto prima della chiusura estiva, ma, esaurita questa "buttata" le 2 sett. centrali di agosto saremo qui, con aria condizionata e penombra a girarci i pollici.

Poi, dal 3 al 21 sett. vado in India e percorro tutto il percorso del fiume Gange, dalla sorgente alla foce, nel Bangladesh.

Viaggio impegnativo.

SE non ci sentiamo ti auguro buone ferie, stenditi e stacca col lavoro (se puoi).

hahaha
JOKER
3 agosto 2010 15:01
Ciao Sugar, come vanno gli affari bancari?

Come vedi, ho disertato da un po' di tempo questo forum.

Ora sono preso col mio business che sto lanciando e ciò mi impegnerà per ancora qualche mese buono.

Non mi dimentico degli amici ... ancorché virtuali :-)

La settimana prossima vado in vacanza ... un saluto a tutti i forumisti simpatici.
lucillafiaccola1796
2 agosto 2010 18:53
Essendo esseri u-mani...le femminucce, non tutte per fortuna... ma napoleone...sono dissennate esattamente come i maskiotti... competono... e quindi perdono...!
sugar magnolia
2 agosto 2010 16:23
Alla base sta la competizione che tra noi uomini e' praticamente "quasi" assente (se non in casi sporadici).........ho assistito ad un litigio pazzesco tra 2 ragazze per una mezza frase sussurrata a mezza bocca.

Praticamenbte una diceva dell'altra che il nuovo taglio non le donava ............beh' mi pare un ottimo motivo per litigare in questo modo davanti a tutti.

Che pena ............. (ovvio poi che non siano tutte cosi' ...... e ci mancherebbe altro).

Cmq la domanda da me posta nel titolo non ha una risposta.
sugar magnolia
2 giugno 2010 18:47
perchè si rendono conto della loro cattiveria

Giusto, condivido in pieno.
ne sono pienamente consapevoli
Adriana...
1 giugno 2010 19:12
:-) grazie del complimento Sugar. Ti ricordo che l' "impegno" di ognuno di noi, è dettato dalla nostra esperienza, che è un bagaglio in cui ci sta tutto quello che piano piano ci ha portato e ci porterà alla riflessione! E la polizza skifosa fa parte del mio bagaglio! Che tipo di "esperienza" possa avermi dato,ancora non lo so, visto che ho iniziato, con essa, un lungo percorso "in itinere" che percorrerò fino al 2016...GIORNO IN CUI FARò UNA RESA DEI CONTI OGGETTIVA...kavoli: ma quanta acqua sarà passata sotto i ponti, quante riflessioni e quanti incubi....fino a quella data...:-( povera me!
mau.tato
1 giugno 2010 18:41
le donne per natura sono arranpicatrici sociali e sicuramente vedono nei loro simili ciò che sono in realtà e si difendono perchè si rendono conto della loro cattiveria
sugar magnolia
1 giugno 2010 15:51
Cazzo che bel post....quando ti impegni a parlarew d'altro che non sia la P...a skifosa riesci anche bene.

E allora xche' fossilizzarsi su quell'unico argomento ??
Adriana...
1 giugno 2010 13:53
Il fascino, secondo me, è il "savoir faire" in ogni circostanza, e nel bene e nel male! E così un idraulico acquisisce il fascino determinato mentre svita un rubinetto, cosiccome un medico chirurgo emana un certo tipo di fascino nell'annodare un laccio emostatico, cosiccome un bancario emana il suo fascino nel darti un 'informazione....
Fascino è = sicurezza...Così come il contrario: un bancario può essere una persona mediocre nel darti un'informazione, un medico chirurgo risultare menefreghista anche nell'allacciare un laccio emostatico, così come un idraulico può sembrare alquanto incompetente nello svitare un rubinetto.
Insomma= il tutto è soggettivo...forse più dal punto di vista di chi riceve; più che affascinare, SI RESTA AFFASCINATI, credo.
A sua volta, quello che affascina, dal momento che lo fa inconsapevolmente, non dà nessun valore alla parola fascino, dal momento che essa, come tutte le cose, NON è PURA, MA SEMPRE DETTATA DA PREGIUDIZI.( PER PREGIUDIZIO, INTENDO LO STATO D'ANIMO DEL MOMENTO..ed uno che emana fascino inonsapevolmente, appunto, non ha pregiudizi..).
boh
sugar magnolia
1 giugno 2010 0:01
Intendo: cosa cerca davvero una ragazza in un uomo oltre all'aspetto fisico? Sicurezza? Una persona spiritosa?

Cambiare carattere è difficilissimo, ma penso che non ci sia bisogno di essere attoti per prendere alcuni accorgimenti ed evitare di sbagliare.

Una ragazza cerca una persona sicura di sè o preferisce un uomo che aspetta il feedback degli altri? Cos'è il fascino per voi?
lucillafiaccola1796
28 maggio 2010 17:44
Avessero tutte queste facoltà i "normodotati", non saremmo qui ad affogar nella merda del titanic ballando come "stronzi" [è riferito alla merda]
sugar magnolia
27 maggio 2010 23:24
Siamo OT solo perche' non c'e nulla di dedicato.
Al massimo potrei vedere bene l'argomento nel Thread di Doctor

Tecnologie per il.....

e l'argomento mi interessa molto.
Dico davvero.

Quel documentario su Rainman e gli altri mi impressiono' tantissimo.
Ci sono davvero possibilita' inesplorate dentro la mente umana che si sviluppano quando, la stessa mente va in deficit in altro senso.
Meccanismo di compensazione.

Credo che anche molti cosiddetti miracoli, che la CHiesa Cattolica ha riconosciuto come tali, essendo state le dette guarigioni, immediate, definitive ed inspiegabili, potrebbero essere spiegate con queste oscure forze che alabergano dentro ciascuno di noi.

I guaritori (tra qui anche il Nazareno), gli esorcisti etc.,......si e' ipotizzato che durante i loro "riti" scatenino delle forze psico-fisiche che ancora non sono conosciute dalla scienza ufficiale.

L'argomento e' interessante....e molto.
JOKER
27 maggio 2010 21:25
Sugar, tu spiegami per quale motivo noi avremmo bisogno di tutta 'sta chimica da introdurre in abbondanza e con sistematicità nel nostro organismo.
Spiegamelo con cognizione di causa...

Il problema (si fa per dire) che se scrivo una cosa del genere risulta ben evidente in questo forum, è perché in questo forum CI SONO SOLO IO a parlare di determinati argomenti.

In altri forum che conoscono più che bene la materia, non verrei notato quasi per nulla...o al massimo per il nickname bizzarro.

Comunque hai ragione...pur non facendocelo pesare per nulla, qui siamo OT.

A presto.
sugar magnolia
27 maggio 2010 19:25
"o "qualcuno" ci impedisce in qualche modo subdolo di farcene rendere conto."

------------------------

Eddai...riconosco Joker, oramai credo che potrei capire chi scrive anche senza leggere il nik in alto a sx.

Cmq e' verissimo, certe menomazioni sviluppano altri sensi...pensate solo a Rainman.

Ho visto un doc. su di lui (il Rainman reale), un tizio di Salt Lake City (ora e' un uomo di mezza eta', all'epoca del doc., 1992, aveva circa 40 anni) con il quale Dustin Hoffman ha vissuto 25 gg. per imparare la sua mimica.
Faceva cose eccezzionali, molto di piu' di quello che si vede nel film; solo che era un adulto bambino che doveva sempre andare in giro col padre, altrimenti non sarebbe sopravvissuto.

E nello stesso doc. facevano vedere altri esempi di autistici in varie forme che facevano cose che non vi sto neppure ad elencare, tanto erano sbalorditive.

CIO' CHE LA NATURA TI TOGLIE DA UNA PARTE, A VOLTE TE LA RIDA' DA UN'ALTRA.

Credo poi anch'io che abbiamo capacita' enormi che, per qualche ragione non sappiamo sfruttare, avevo letto qualcosa circa la compressione della ghiandola Ipofisi, che praticamente tiene "compresse" certe ns. facolta'.

Approfondiremo meglio questo argomento che e' assai interessante, sarebbe materia di un Thread nuovo di zecca (anche se ce ne sono anche troppi)
lucillafiaccola1796
27 maggio 2010 19:10
Non riesco a capire questo arrampicarsi sugli specchi per NON dare a Cesare quel che è di Cesare...Un po' di Sana Ammirazione per le Persone eccezionali o eccezionalmente capaci non menoma nessun Io e lo Specchio Ekkekka...!
JOKER
27 maggio 2010 1:09
Lucio...2 considerazioni sintetiche:

"Superpoteri" l'ho scritto per evidenziare la particolarità del caso e che mi ha ricordato un eroe dei fumetti che leggevo da piccolo.

"Riscoperta"...per la maggior parte delle persone potrebbe essere una..."Scoperta"...nel senso che noi abbiamo già delle capacità...ma non sappiamo di possederle...e quindi non sappiamo neppure come attivarle; solo in condizioni limite alcune persone "riescono" a tirarle fuori...semplicemente perché ci sono già.

Questo era quello che intendevo...in realtà non siamo delle semplicissime persone...siamo delle meravigliose persone...ma purtroppo non lo sappiamo o "qualcuno" ci impedisce in qualche modo subdolo di farcene rendere conto.
Lucio Musto
27 maggio 2010 0:01
E' noto da sempre che tantissimi di quelli che hanno un handicap fisico sviluppano oltre il normale "qualche altra" capacità, o ne acquisiscono di strane e bizzarre. Sembrerebbe quasi che la natura tenda a "ricompensarli" della menomazione per bilanciare le chances di sopravvivenza rispetto agli altri ovvero, più verosimilmente, il cervello, meno affastellato di stimoli ed attività per l'attività macante trovi "tempo" ed "energie" per raffinarsi in qualcos'altro.

Tipico e comunissimo, il maggior acume tattile ed auditivo dei non vedenti.

Di qui, ad enfatizzare le eccezionali sensibilità del soggetto menomato in "superpoteri"... non ci vuole molto, da parte dei parenti premurosi e dei vicini affettuosi. Quindi, non entusiasmiamoci troppo.

Così come improbabile è l'acquisizione di nuove capacità (ci vogliono migliaia di generazioni per evolvere ogni cambiamento), è invece possibile la "riscoperta" di talenti nascosti perché desueti o abbandonati da tempo.
Tipico e comune, una certa motilità dei padiglioni auricolari e la prensilità delle dita del piede.
JOKER
26 maggio 2010 23:18
Questa sera ero a casa a guardarmi la trasmissione in TV, Mistero su ITA 1...

Un bambino di colore che all'età di 2 anni, ha subito l'asportazione degli occhi per un tumore...

Unico al mondo, sino ad allora, ha sviluppato il "potere" dell'ecolocalizzazione; in pratica, come il super eroe della seria Marvel, tale DEVIL, captava il rimbalzo delle frequenze o suoni contro gli oggetti, ed il cervello li elaborava e definiva una sorta di immagini.

Era in grado di fare molte cose addirittura meglio dei suoi coetanei vedenti e di tante altre persone, andando in strada con la bici, i pattini, faceva arti marziali, giocava ai videogames, giocava a basket, ect...con estrema disinvoltura...

Purtroppo, all'età di 14 anni, il "tumore si è ripresentato"...ed ha dovuto dire addio a questo mondo.

Quanto "potere" c'è dentro ognuno di noi?
Strano che lo tiriamo fuori solo quando la vita ci mette alla prova...e poi si dà dei ciarlatani a tante persone solo perché, contro la "scienza ufficiale" tentano di renderci consapevoli delle nostre potenzialità.

Termino l'OT, nessuno me ne voglia.
Lucio Musto
26 maggio 2010 21:18
posso senz'altro darti ragione JOKER, anche io ho conosciuto molte persone capaci di fare cose... molto al di sopra di quanto avrei mai pensato.

Ed è vero, perché sono persone. Ed è da loro che dobbiamo imparare, non dai casi estremi, quelli dei santi, degli eroi... che mai proveremmo nemmeno ad emulare!

Comunque, grazie
JOKER
26 maggio 2010 18:35
Lucio, non sono solo loro in grado di fare determinate cose...poiché si potrebbe parlare "semplicemente" di consapevolezza e di volontà...
Per le mie attività, tu non sai quante ma quante persone incontro che, pur avendo conosciuto le GRAVI avversità della vita, dimostrano una grandezza ed una forza interiore notevolissima...

Non sono né Santi né Eroi...sono PERSONE!
lucillafiaccola1796
26 maggio 2010 18:16
per Joker...non c'era solo Donna Donna... la Fantasia è quasi "illimitata" ah ah ah

per adriana... non sono una gallina, anche se mi reputo "intelligente" come loro, ma purtroppo... non faccio uava... coccodè... coccodè... coccodè
Lucio Musto
26 maggio 2010 17:13
Capito JOKER
I geni, i Santi e gli Eroi possono fare praticamente tutto.

Giorni fa, a Vienna, nella cattedrale di S.Stefano ricordavo il protomartire, e di come, mentre lo lapidavano per ucciderlo, pregava per i suoi aguzzini.

Beh!... io di Santi Stefano non ne ho conosciuti molti, anche se riconosco che da lui, come laico, avrei parecchio da imparare.
JOKER
26 maggio 2010 16:30
Lucilla...hai visto?

C'è donna e donna...oppure Donna Donna?!? ;-))

Chi cripta di più?

AH AH AH AH AH
sugar magnolia
26 maggio 2010 16:12
State forse parlando del video postato da Joker qui sotto ??
Non l'ho visto, ma provvedero'.....la Lucy dice che

QUELLA BELLISSIMA ED INTELLIGENTISSIMA RAGAZZA...!

quindi deve esserci sotto qualcosa di strano.
JOKER
26 maggio 2010 13:48
...Dipende...da cosa sono animate le persone...
Lucio Musto
25 maggio 2010 21:11
e quale sarebbe la lezione JOKER?...
che se ce l'ha fatta lei, ce la può fare chiunque?...
Adriana...
25 maggio 2010 20:46
ops= eh eh..ovviamente il complemento di termine è alquanto virtuale... :-( evitiamo storie!
Adriana...
25 maggio 2010 20:45
" sta' attenta che ti strappo le ovaie"!!!!
;-)
lucillafiaccola1796
25 maggio 2010 20:11
Ad alcune donne gli stupidi non piacciono... indipendentemente dal CORAGGIO DI QUELLA BELLISSIMA ED INTELLIGENTISSIMA RAGAZZA...!
NON è PER INFIERIRE, MA UOMINI CHE LAVORANO CON I PIEDI CE NE SONO TANTI... DONNE CHE SAPPIANO FARE CON I PIEDI I MIRACOLI DELLLA SUDDETTA BELLA RAGAZZA... solo una...! LEI...!
Commenti
  1-30/151 ->   >|