Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Isaia Kwick 29 giugno 2009 00:00
Questo topic lo ritengo molto interessanti, e devo dire Bagnasco a ragione.
La ragione e' dettata dal fatto che Bagnasco non puo' che dire questo, e' la sua visione del mondo, Gianni non puoi pretendere che un cervello come quello di Bagnasco riesca a selezionare diverse informazione dalla vita, ma vivresti sette secondi da Bagnasco tu? Io no, e quindi mettiamoci l'anima in pace perche noi non capiremmo mai!!! (Ma si dice capiremmo, mi suona male?)
Isaia Kwick Zingaro ROM
Bagnasco 29 giugno 2009 00:00
"Una vera fede cosa c'entra con il dominio dell'istinto sessuale"(?)
Giusto, non sia mai detto, fatevelo spiegare da Gianni come si vive da veri uomini, lui che di fede se ne intende tanto!...
Ettore Chiacchio 29 giugno 2009 00:00
@Gianni
Pedo_Nazinger sta annientando la chiesa dall'interno in maniera esemplare.

Però devo riconoscere che anche questo bagnasco gli da un valido aiuto

Ogni dichiarazione così, specie dopo che la Rete li sputtana quotidianamente sui fatti di pedofilia, è una picconata alle fondamenta della più grande associazione a delinquere di stampo pedofilo-bancarottiero-assassino.

Vai bagnasco... a quando il ripristino della verginità fino al matrimonio?

verginità da conservarsi solo per i cattolici maschi e soli del pene: per il culo volete continuare romperglielo voi alla prima comunione vero?

Mentre invece le bambine le consegnate direttamente al vostro caro presidente del consiglio, ed alla sua cricca pedofila di governo, per il quale pedo_nazinger ha detto

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/esteri/benedettoxvi-21/papa-clima/papa-clima.html

"Provo gioia
per il nuovo clima politico"

Anche io provo gioia per la vostra esistenza!

Che manitù vi conservi sani e forti che di questo passo compirete l'agognata opera di radere al suolo la vostra organizzazione in molto meno tempo di quanto ritenevo necessario!

Grazie!

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore
mah 30 giugno 2009 00:00
verginità da conservarsi solo per i cattolici maschi e soli del pene: per il culo volete continuare romperglielo voi alla prima comunione vero?
---
dalla cattiveria che emani in ogni intervento.. secondo me puoi essere giustificato solo se ti è accaduto qualcosa del genere....
perchè generalizzare è sempre sbagliato. cosa intendi con "voi"?
che la chiesa predica questo?

va bene essere atei e/o contro la chiesa... ma sparando merda così non credo che siamo nei limiti di una corretta discussione.
Sugar magnolia 30 giugno 2009 00:00
Questa frase pero' non riguarda i pretini pedo che hanno distrubuito sorrisi ai bambini delgi anni '50 '60 '70.
.
Piu' parlano piu' perdono consensi.
Il PASTORE TEDESCO poi e' uno strazio.
Ettore Chiacchio 30 giugno 2009 00:00
@mah

"voi" era rivolto a pedo_Nazinger e Bagnasco quali degni rappresentanti del 4% di loro dipendenti che loro stessi hanno riconosciuto pedofili attivi adoperandosi per la più ampia impunità possibile per gli stessi. E' inoltre indirettamente rivolto a quel 95% dei preti che ha coperto volontariamente o per ubbidienza a pedo_Nazinger ed alla crimen sollicitationis il 4% dei preti pedofili

loro inculano i bambini e io sono "troppo cattivo" a ricordarlo (con una audience molto molto minore della loro) ad ogni frase ipocrita che dicono...

Mah non mi sembra un intervento molto lucido questo tuo

Ettore Chiacchio
Computer Guru - Libero Pensatore

De Pravato 30 giugno 2009 00:00
se..see.. continuate voi a spararvi le seghe mentali...

che quello ve lo sbatte a culo molto più concretamente!... altro che pedofilo!... state attenti al vostro, di buco!
Quello moscio moscio pare che vada... ma tosto tosto ve lo dà!
⚠ segnala contenuto inappropriato