Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
giuria delle menate 04 luglio 2009 00:00
per passante,
1° premio per la menata del giorno 4/7.
E. Basta 04 luglio 2009 00:00
x giuria delle menate
voi pirlusconidi non avete argomenti e sparate solo cassate invito: atafcl
giuria dei leccaculo 04 luglio 2009 00:00
primo premio, per acclamazione, alla giuria delle menate.
Silvio re 04 luglio 2009 00:00
Berlusconi oltre ad essere un ottimo politico e' un grande imprenditore che difende le sue aziende (vedi rete 4) e di conseguenza difende migliaia di posti di lavoro di padri e madri di famiglia. E' forse una colpa ?
depresso 05 luglio 2009 00:00
"Berlusconi oltre ad essere un ottimo politico e' un grande imprenditore che difende le sue aziende (vedi rete 4) e di conseguenza difende migliaia di posti di lavoro di padri e madri di famiglia. E' forse una colpa?"

Bisogna essere lavoratori delle sue aziende per essere difesi, e nemmeno sempre, ricordo bene la storia della "Standa", ma forse chi scrive non era ancora nato....
Gli altri lavoratori: delle fabbriche, di Malpensa, dell'ex Alitalia, dei progetti, della scuola ecc....? Non meritano di essere difesi?

Ho un sospetto, forse mi sbaglierò, ma ngli altri posti di lavoro, come dice Brunetta, sono nullafacenti, non hanno l'entusiasmo, la voglia di strafare, di far crescere i proventi dell'azienda di un lavoratore come Emilio Fede.
E allora... che vadano a farsi fottere!
Alessandro 05 luglio 2009 00:00
Berlusconi è un uomo con le P.... come pochi, magari ce ne fossero altri come Berlusconi.
⚠ segnala contenuto inappropriato