ormai
25 luglio 2009 00:00
il solito insulso post del solito 'leonardo-auro-aldo-ecc'
inutile leggere e tantomeno commentare.
un boccalone
25 luglio 2009 00:00
per il collescipolano; vabbè noi siamo fatti così, crediamo cecamente a quello che ci dicono i capoccia, non capiamo niente e, pertanto, quello che ci dice il capo è verità, pure se è scontato che è una presa per il culo. Cosa ne sai tu di moralità, abbiamo creduto a Stalin che pur essendo stato un santo dicono che ha ammazzato un sacco di gente (tutte falsità). Voi moralisti credete allo sbarco sulla luna e non sapete che è tutto falso, non avete ancora capito che l'attacco alle torri gemelle è stato organizzato dalla CIA. Siete ignoranti, non vi istruite leggendo sui sacri testi indottrinati e volete far passare noi da fessi. Noi le cose le capiamo al volo così come abbiamo capito e dato fiducia a Prodi e compari che poi alla fine ci hanno fatto fessi, era logico coglioni siamo e da coglioni ci trattano, ma noi siamo testardi crediamo a chi ci dice male di Berlusca, ed a quello che scrivono l'Espresso, repubblica. Adesso che ci siamo sputtanati con le varie dicerie crediamo alle tombe esistenti a villa Certosa e se poi non è vero, come sicuramente sarà, pazienza altra figura a pesce. Noi siamo fatti per le figure a pesce, siamo dei pesci dei boccaloni. Sopportateci anche perchè siamo in via di estinsione. Guranti e quasi estinti wwf salvaci.
uno rimasto indietro
26 luglio 2009 00:00
per il Collescipolano;
ci devi capire noi siamo rimasti ai tempi di Peppone e don Camillo dove una ciurma di poveri cristi faceva quello che dal partito gli veniva detto tramite Peppone. Sia loro che Peppone però non capivano un cazzo delle varie direttive ma, impettiti, ubbidivano ed erano contenti. Hai presente la scena della distensione? hai presente la scena di quello che si era venduta l'anima? Siamo allo stesso punto, in questi anni abbiamo solo vegetato e seguito il pastore come un branco di pecore. L'unica differenza che per noi oltre mezzo secolo è passato invano, siamo rimasti ottusi, la televisone ed i giornali vanno bene se dicono le coglionate che vogliamo sentire altrimenti sono da mettere al bando. Gli italiani, la maggioranza , ci devono scusare ma ci siamo anche noi, compatiteci ma non trattateci male altrimenti ci mettiamo a piangere o, meglio, a ragliare, e non parliamo più.
il collescipolano
26 luglio 2009 00:00
per ormai, se non hai nulla da fare e sicuramente nulla da dire in quanto privo di intelletto e, pertanto, impossibilitato a ragionare va a f...... Tanto è domenica.
Vincenzo Alias Il Contadino
27 luglio 2009 00:00
Media, passione, sudore e scoop?Ma va, solo Avanzi!
Come saprete la verità è sempre di Sinistra, come se Dio non abbia fatto una cavolata di non regalarci un solo colore e lingua, così almeno non ci accusasse di razzismo e loro di non capire un tubo sull’essere uomo, ma mi nasce un dubbio, ma siamo sicuri che i Kompagnuzzi siano stati disegnati e voluti dallo stesso Dio? Spesso affermo che Marx er un bamboccione sfaticato che viveva grazie al suo amico, tanto da fare intuire che fosse persino un finocchio che, non ci frega, ma fregati milioni, con le bufale sul Socialismo, poi s’è visto il comportamento sui Socialisti PSI, come li odiavano poi, una volta nel PDS garantiti onori e privilegi, ma alla tua nuova un’idea, sentivi mal di Pansa Giampaolo!Si sa in gioventù, piace essere trasgressivi con droghe e alcol la piaga del sabato sera: come il Comunismo che lasciato per terra a pancia in giù 150.000.000 d’esseri umani, spesso con un buco alla nuca, perché suo fratello portasse gli occhiali o libro sulla Democrazia e per chi non lo capisce, si faccia un viaggio ai moniti case di teschi al Sud-Est Asiatico! Vincenzo Alias Il Contadino Matera
il Collescipolano
27 luglio 2009 00:00
per Vincenzo;
ti credevo intelligente, illuminato e colto come disse D'Alema invece mi ritrovo che se più o meno come me. Credi che marx non abbia lavorato un giorno, che sia vissuto sulle spalle della mogile e di un amico e che il comunismo abbia fatto milioni di morti. Ci dobbiamo aggiornare. Poi come fai a credere alle fragnacce di Pansa, non lo sai che a sinistra la verità viene tacciata di falso? magari credi pure che in Cina ci siano certi centri di educazione dove fanno lavorare la gente come bestie e poi vendono i loro organi. Vincenzo svegliamoci, non perdiamo il treno o pullman e/o cariola che sia delal storia della sinistra. Solo da loro può venire il verbo che da quel che si è potuto vedere in certe amministrazioni è "fregare".